mani su smartphone 

Un software per specifiche esigenze professionali può rendere più efficiente il tuo lavoro, consentendoti di risparmiare tempo e risorse.

Parliamo di 'software', ma la parola può essere sostituita da programma, o applicazione, o app, sebbene quest'ultima riguardi in particolare i cellulari e i nuovi dispositivi mobili di uso quotidiano.

Il concetto è il medesimo: si tratta di un insieme di istruzioni, scritte da un programmatore, che svolgono un compito - che prevede una procedura ripetitiva per essere svolto - con estrema precisione e, soprattutto, molto rapidamente.

Un software può funzionare singolarmente da un'unica postazione, ad esempio un pc o uno smartphone, oppure può essere condiviso in rete da più persone, ad esempio i componenti di uno studio professionale (in questo caso si parla di applicazioni distribuite o anche di tipo client-server).

Pensa un attimo alle attività che svolgi quotidianamente:
-  c'è una parte del tuo lavoro che può essere automatizzata, limitando il tuo intervento alla sola verifica dei risultati?
-  può servirti un software che migliori la produttività generale e ti faccia risparmiar tempo?

Se la risposta è affermativa, rivolgiti con fiducia a noi, valuteremo se esiste già un prodotto di mercato che convenga scegliere per praticità o se, in caso contrario, possiamo realizzarlo 'ad hoc'  per te.

 

     scrivici per informazioni